L’ASD Taekwondo Caserta sostiene “Il regalo rotto” di Michele Tarallo.

Il Regalo rotto, dello scrittore casertano Michele Tarallo, sarà in vendita domenica 3 maggio presso il Palazzetto dello Sport “Palavignola” (zona ex saint – gobain) in occasione della gara esordienti a cui parteciperanno anche i mini-atleti del Taekwondo Caserta.

Il regalo rotto: una storia vera, tutta casertana: autore Michele Tarallo, curatore editoriale Edizioni San Paolo, Michele Casella e curatore postfazione, Angelo Callipo. Una storia capace di commuovere e far ritrovare la speranza.
IL LIBRO, un racconto a quattro voci ironico, leggero e riflessivo.
IL LIBRO, il racconto di Michele, il papà, di Monica la mamma, di Marina la sorella maggiore e la stessa voce di Chiara, bambina disabile con paralisi cerebrale di tipo infantile.
IL LIBRO, la storia di una famiglia che per l’insieme di forza, amore e coraggio che hanno riversato sull’anima della piccola Chiara in maniera eccezionale, misteriosa e ineffabile, è ora conosciuta in tutta Italia.
Editrice San Paolo, prefazione Alessio Boni (noto attore cinematografico) e post fazione Angelo Callipo.

Acquistando il libro IL REGALO ROTTO sosterrete anche il Comitato Onlus “IdeaChiara” nelle sue attività di beneficenza, assistenza e formazione alla solidarietà.