Taekwondo Caserta sostiene “Il Regalo Rotto” di Michele Tarallo

L’ASD Taekwondo Caserta sostiene “Il regalo rotto” di Michele Tarallo.

Il Regalo rotto, dello scrittore casertano Michele Tarallo, sarà in vendita domenica 3 maggio presso il Palazzetto dello Sport “Palavignola” (zona ex saint – gobain) in occasione della gara esordienti a cui parteciperanno anche i mini-atleti del Taekwondo Caserta.

Il regalo rotto: una storia vera, tutta casertana: autore Michele Tarallo, curatore editoriale Edizioni San Paolo, Michele Casella e curatore postfazione, Angelo Callipo. Una storia capace di commuovere e far ritrovare la speranza.
IL LIBRO, un racconto a quattro voci ironico, leggero e riflessivo.
IL LIBRO, il racconto di Michele, il papà, di Monica la mamma, di Marina la sorella maggiore e la stessa voce di Chiara, bambina disabile con paralisi cerebrale di tipo infantile.
IL LIBRO, la storia di una famiglia che per l’insieme di forza, amore e coraggio che hanno riversato sull’anima della piccola Chiara in maniera eccezionale, misteriosa e ineffabile, è ora conosciuta in tutta Italia.
Editrice San Paolo, prefazione Alessio Boni (noto attore cinematografico) e post fazione Angelo Callipo.

Acquistando il libro IL REGALO ROTTO sosterrete anche il Comitato Onlus “IdeaChiara” nelle sue attività di beneficenza, assistenza e formazione alla solidarietà.